Nessun intermediarlo
Possibilità di scegliere la stanza preferita
Cancellazione gratuita fino a 14 prima dell'arrivo
La nuova proposta vegetariana della Valle
All’Olympic è arrivato Ort. Come un tocco di colore che mancava, completando la tavolozza di valori che da sempre definisce la nostra anima. È il verde vivo delle verdure di stagione, il profumo della terra dopo la pioggia, la leggerezza che nutre con gusto.
Le verdure dell’orto, biologiche e coltivate a km 0, guidano il racconto dei sapori di questa nuova proposta vegetariana della Valle, in una sinfonia di piatti semplici, reinventati con eleganza e passione dal nostro Chef Demetrio.
Ci piace considerare Ort come una naturale evoluzione del nostro modo di accogliere, un’estensione della nostra filosofia di benessere che passa anche, e inevitabilmente, dalla tavola.
Un luogo dove il cibo diventa esperienza e ogni ingrediente è scelto per raccontare: la freschezza del raccolto, la cura delle mani che lo coltivano, l’amore per questa terra.
Sedersi a tavola qui, dopo una giornata trascorsa tra le meraviglie della Val di Fassa, è un po' come tornare a casa e immergersi in un ritmo più lento e consapevole. Ogni portata celebra la stagionalità e la semplicità dedicata ad ogni palato.
Un ristorante pensato per chi soggiorna in Hotel e vuole regalarsi una cena speciale, ma anche per chi è semplicemente alla ricerca di una proposta vegetariana in Val di Fassa.
Non solo per vegetariani quindi, Ort è per chi è curioso. Per chi ama la cucina fatta bene. Per chi crede che semplicità e ricercatezza possano convivere. È per chi desidera assaporare piatti che raccontano storie nuove partendo da ricette antiche. Come la nostra “carbonara” vegetale, che saluta la pancetta per dare il benvenuto a verdure sapientemente lavorate, lasciando inalterato quel senso di comfort e pienezza che solo certi piatti sanno dare.
Semplice. Naturale. Vegetariano.
Per farti scoprire un altro modo di stare a tavola.
Per lasciarti sorprendere dai profumi, dai colori intensi e dagli accostamenti insoliti e inaspettati.