Nessun intermediarlo
Possibilità di scegliere la stanza preferita
Cancellazione gratuita fino a 14 prima dell'arrivo
Siamo aperti fino al 2 novembre 2025
La famiglia Pellegrin, anima e cuore dell’Olympic dal 1960, è una famiglia Ladina, da sempre attenta all’ambiente ed alla cura del mondo in cui viviamo.
L'Olympic decide la strada che deve essere percorsa, ma ritiene che sia anche importante raccontarla.
La sostenibilità non è solo un valore che si radica nel profondo dell’imprenditore, ma deve essere anche vanto e motivazione di scelta da parte del cliente.
Per questo motivo l'Olympic è per chi è sensibile alle tematiche della sostenibilità e dell'approccio responsabile di fare la vacanza, cercando di fare scelte giuste non solo per noi oggi, ma per tutti domani.
La valorizzazione turistica delle zone montane del comprensorio della Val di fassa e di altre zone montane nel territorio dello stato Italiano, promuovendo ed incfementando le risorse economiche e l’occupazione lavorativa nelle zone medesime.
La realizzazione di progetti volti a sostenere la produzione locale a km0 attraverso progettualità che coinvolgano i produttori del territorio favorendone lo sviluppo in termini produttivi, di commercializzazione e di sistema
L'implementazione di modelli di business volti a valorizzare la natura, l'ambiente ed il territorio, attraverso progettualità mirate a valorizzare le materie prime a basso impatto ambientale ma anche provenienti da luoghi colpi ti da calamità naturali contenendone l'impatto ambientale
lo sviluppo di soluzioni innovative per una cultura aziendale orientata all'aumento dell'auto-organizzazione e della responsabilità individuale di tutti i collaboratori. Potrà altresì compiere tutte quelle attività analoghe, affini o connesse alle precedenti nonché operazioni mobiliari, immobiliari, commerciali, assumere mutui, finanziamenti e prestiti, rilasciare garanzie reali o personali anche a favore dei soci o di terzi, purché utili o necessarie per il conseguimento dell'oggetto sociale, con esclusione di tutte le attività riservate ai sensi del T.U.B. e del T.U.F., e comunque non nei confronti del pubblico.”