Prenota ora la tua vacanza in Val di Fassa
Arrivo
Partenza
Notti
Conferma
Richiedi informazioni

Compilazione modulo Richiedi informazioni (Sidebar)

Arrivo*
Lunedì
02
08
Agosto
Ago
2021
Partenza*
Martedì
03
08
Agosto
Ago
2021
Trattamento
Camera e Colazione PLUS (Camera e colazione con merenda pomeridiana)
Seleziona
Camera e Colazione PLUS (Camera e colazione con merenda pomeridiana)
Pensione 3/4 (Mezza pensione con merenda pomeridiana)
Tipo di Camera
Seleziona
Seleziona
Tutte
Natural SPA Chalet - Coming soon
Natural Suite Te Bosch - Coming soon
Natural Suite Te Aga - Coming soon
Suite Marmolada
Suite Malga
Suite Rallenta
Suite Stua
Suite Ascoltati
Suite Colores
Suite Omi
Suite Pordoi
Junior Suite Romantic
Junior Suite Catinaccio
Junior Suite Opa Carlo
Junior Suite Opa
Junior Suite Col Rodella
Junior Suite Dolomiti
Cuore Ladino
Cuore Ladino Small/Singola
Numero persone*
2
Seleziona
1
2
3
4
5
6
7
8

HOTEL SOLO PER ADULTI 14+

Nome e Cognome*
Telefono
Note

Insieme siamo una grande famiglia, ti presentiamo lo staff

Passione e dedizione per un lavoro di squadra. Intervista al personale di servizio. 

Quando siamo in hotel capita alcune volte di soffermarci a guardare, come fossimo spettatori, il nostro personale di servizio. Abbiamo sempre immaginato l’Olympic come una grande famiglia desiderando di far sentire tutti a proprio agio in ogni momento, dagli ospiti che scelgono di vivere la loro vacanza in Val di Fassa, allo staff, risorsa che riteniamo importante.

Abbiamo fatto ad alcuni dei nostri collaboratori alcune domande che riguardano il lavoro e le mansioni che svolgono in hotel.


Daniela, cameriera al ristorante da 5 anni
Sono cameriera al ristorante e mi occupo in giorni diversi sia della colazione, del pranzo, della merenda e della cena e in ognuno di questi momenti cerco di dare sempre il meglio che posso.
Amo il mio lavoro perchè mi permette di stare in mezzo alle persone e di accontentare gli ospiti dell’hotel con il miglior servizio. Mi piace pensare di far trascorrere loro una vacanza indimenticabile così che desiderino tornare. Un’emozione forte è stata quando una famiglia, dopo cinque anni, è tornata di nuovo all’Olympic per le proprie vacanze e si è ricordata di me. 


Ana, staff pulizie ai piani da 13 anni
Mi occupo della pulizia nelle camere. Mi piace perché è un lavoro tranquillo e mi dà molta soddisfazione. Una volta riassettata e pulita la camera si respira un’aria fresca, di ordine, e le camere restano sempre belle. La Suite Pordoi ad esempio, ha 12 anni, e sembra ancora nuova e bella. 


Anna, accoglienza in sala e servizio ristorante da 4 anni
Mi piace conoscere gente nuova, ascoltare le loro storie di vita e i loro aneddoti. Sono una gran chiacchierona ed è per questo che mi piace instaurare un rapporto con le persone che scelgono di soggiornare all’Olympic. Basta anche una sola parola, un sorriso, per far sentire la presenza a qualcuno. Come dice mio figlio “ma tu chiacchieri con tutti”. Se qualcuno mi chiede un’informazione rimango lì anche un quarto d’ora. [e ride]


Olga, staff pulizie ai piani da 5 anni
Mi occupo della pulizia nelle camere. Mi piace pensare di far trovare agli ospiti che arrivano in hotel tutto ordinato, profumato perché possano sentirsi a proprio agio e rilassarsi sin da subito per vivere la loro vacanza al meglio. Dopo averle pulite e riordinate mi piace fermarmi qualche secondo sulla porta per guardarle nell’insieme e sentirmi poi soddisfatta. Una camera pulita e ordinata rende felici i clienti. 


Lavinia, staff pulizie ai piani da 5 anni
Mi occupo della pulizie delle camere e delle zone comuni. Adoro la pulizia, è il mio mondo. Quando entro in una stanza mi piace pulirla come se fosse casa mia. Faccio ogni cosa con piacere e non lo definisco un vero e proprio lavoro perché lo faccio con passione e dedizione. Non mi stanca, non è fatica, anzi al contrario mi rilassa. Tutto deve essere perfetto, se trovo la minima cosa fuori posto devo subito fare ordine. 

È stato emozionante vivere le loro parole e i loro sentimenti

Grazie di cuore