Prenota ora la tua vacanza in Val di Fassa

Nessun intermediarlo

Possibilità di scegliere la stanza preferita

Cancellazione gratuita fino a 14 prima dell'arrivo

Arrivo
Partenza
Notti
Conferma
Richiedi informazioni

Compilazione modulo Richiedi informazioni (Sidebar)

Arrivo*
Venerdì
24
05
Maggio
Mag
2024
Partenza*
Sabato
25
05
Maggio
Mag
2024
Trattamento
Camera e Colazione
Seleziona
Camera e Colazione
Mezza pensione
Tipo di Camera
Seleziona
Seleziona
Tutte
Natural SPA Chalet
Natural Suite Te Bosch
Natural Suite Te Aga
Suite Marmolada
Suite Malga
Suite Rallenta
Suite Stua
Suite Ascoltati
Suite Colores
Suite Omi
Suite Pordoi
Junior Suite Romantic
Junior Suite Catinaccio
Junior Suite Opa Carlo
Junior Suite Opa
Junior Suite Col Rodella
Junior Suite Dolomiti
Cuore Ladino
Cuore Ladino Small/Singola
Numero persone*
2
Seleziona
1
2
3
4
5
6
7
8

HOTEL SOLO PER ADULTI 14+

Nome e Cognome*
Telefono
Note

Vacanza benessere in Val di Fassa con la nostra Wellness Coach

Natural Vitality Coach

Irene Deflorian

Ci si avvale della Kinesiologia e della Naturopatia come supporto per aiutare e sostenere la persona in un naturale e armonioso processo di evoluzione che può portare beneficio in vari ambiti della vita.

Il test kinesiologico muscolare è uno strumento per dialogare con se stessi, comprendere di che cosa abbiamo bisogno e aiutarci a fare le scelte migliori e più efficaci che possono migliorare la nostra energia e la nostra qualità di vita.

Le informazioni e poi gli esercizi che emergono durante la sessione, rispettano sempre la capacità della persona di comprenderle, accetarle e poi metterle in pratica.

Armonia, leggerezza, equilibrio e amore per ciò che si è, sono gli obbiettivi prioritari che il  sistema Innato di ognuno ricerca ed evidenzia.

 

Cosa ci consente di evidenziare il test muscolare:
  • Individuare il miglior percorso di benessere compatibile con lo stato energetico del singolo, del gruppo e del team
  • Quali pratiche o trattamenti possono innalzare l’Energia Vitale a beneficio di corpo, mente e spirito
  • La necessità di riconnettere e riequilibrare il sistema muscolare ai propri riferimenti energetici, neuro-vascolari e neuro-linfatici, al fine di ritrovare equilibrio, centratura, e armonia nei movimenti
  • Riconoscere e attivare nuove soluzioni e potenzialità per mettere in pratica i propri talenti e la propria missione di vita
Sessioni:

30’: Si testa il sistema muscolare del cliente per individuare il percorso del benessere tra quelli proposti in Spa, che meglio si avvicina alle necessità espresse dal cliente.


60’: Percorso individuale in cui il cliente può “dialogare” con il proprio sistema innato, comprenderne i messaggi e individuare naturalmente le migliori abitudini e pratiche di sostegno per poi utilizzarle nella vita di tutti i giorni. Il fine è quello di aiutare e sostenere un naturale processo di evoluzione e benessere a beneficio di energia vitale, corpo, mente e spirito. L’operatore utilizza il test kinesiologico per agevolare questa comunicazione.


90’: Percorso che riguarda il gruppo o i team, riguardante tematiche sportive, di lavoro, famiglia o altro che viene richiesto dai clienti. La modalità è la setssa della sessione individuale ma rivolta al gruppo e non al singolo.

"Per le mie esperienze professionali in anni di pratica con la Kinesiologia e la Naturopatia, posso testimoniare che tanti clienti ne hanno tratto beneficio e aumentato la propria energia vitale.

Come operatore Olistico sono un facilitatore dell’equilibrio energetico, dell’evoluzione e della crescita personale che lavora con competenze pluridisciplinari e approcci integrati attraverso l’uso di tecniche naturali, energetiche e meditative."