Prenota ora la tua vacanza in Val di Fassa

Vantaggi esclusivi prenotando direttamente su questo sito:
- Miglior prezzo garantito
- Possibilità di scegliere una camera specifica
- Buono SPA di 20€ da 2 notti, di 30€ da 6 notti in su

Arrivo
Partenza
Notti
Richiedi informazioni

Compilazione modulo Richiedi informazioni (Sidebar)

Arrivo*
Venerdì
18
12
Dicembre
Dic
2020
Partenza*
Sabato
19
12
Dicembre
Dic
2020
Trattamento
Camera e Colazione PLUS (Camera e colazione con merenda pomeridiana)
Seleziona
Camera e Colazione PLUS (Camera e colazione con merenda pomeridiana)
Pensione 3/4 (Mezza pensione con merenda pomeridiana)
Tipo di Camera
Seleziona
Seleziona
Tutte
Natural SPA Chalet
Natural Suite Te Bosch
Natural Suite Te Aga
Suite Marmolada
Suite Malga
Suite Rallenta
Suite Stua
Suite Ascoltati
Suite Colores
Suite Omi
Suite Pordoi
Junior Suite Romantic
Junior Suite Catinaccio
Junior Suite Opa Carlo
Junior Suite Opa
Junior Suite Col Rodella
Junior Suite Dolomiti
Cuore Ladino
Cuore Ladino Small/Singola
Numero Adulti 14+*
1
Seleziona
1
2
3
4
5
6
7
8
Titolo*
Seleziona
Seleziona
Sig.
Sig.ra
Nome e Cognome*
Telefono
Note

Vacanze in Val di Fassa - Hotel Olympic

La Rubrica del Viaggiatore. La scelta dell'hotel per una vacanza da mille e una notte. Il racconto di un viaggiatore attraverso le sue emozioni e i suoi desideri.

Scegliere l’hotel giusto per la propria vacanza, la mia scelta è ricaduta sull’Hotel Olympic

L’autunno insieme ai suoi meravigliosi colori e l’aria frizzantina porta con sé il desiderio di pensare alle vacanze invernali. Il tepore di casa, i piatti caldi, le coperte di lana fanno nascere sempre di più la voglia di rilassarsi davanti ad un camino acceso ed un buon libro e perché no, scorgere fuori dalla finestra fiocchi di neve cadere dal cielo.

Il Desiderio di una Vacanza sulla Neve


Non esiste una meta ideale, esiste una percezione. Quella sensazione che ti fa scegliere il posto giusto, l’hotel fatto su misura per te, capace di esaudire i tuoi desideri e rendere la tua vacanza indimenticabile.

Grazie a internet la ricerca può sembrare facile e veloce, ma non è proprio così. Le mete sono molteplici e davvero molto allettanti immaginando le esperienze da poter vivere, ma oltre a questo deve esserci molto di più. La scelta deve essere fatta con spirito, deve nascere dentro di noi quel desiderio di partire immediatamente verso la vacanza dei nostri sogni.

La Val di Fassa


Gli splendidi colori della Val di Fassa mi hanno affascinato all’istante, immagini stupende che hanno rapito i miei occhi facendomi pensare che forse, questa Valle faceva proprio al caso mio. In Val di Fassa avrei potuto conciliare relax, sport e benessere. Le Dolomiti mi avrebbero regalato pace e tranquillità.
Ho quindi scelto la meta della vacanza ma ora arriva forse la parte più difficile, trovare quell’hotel che non faccia svanire tutto quanto ho sognato ed immaginato ma anzi faccia da amplificatore all’esperienza sognata e facesse dimenticare per qualche giorno la quotidianità.

Perché ho scelto l'Olympic


Entrando nel sito internet dell’Olympic ho capito che questa struttura avrebbe potuto essere la scelta giusta per trasformare in realtà quel sogno e farsi viziare come si deve.
Ho sbirciato, curiosato, le immagini delle camere e il racconto scritto per ognuna, i servizi, le attività programmate per i clienti, le escursioni, e anche il centro benessere. 
Me ne sono innamorata.


Ho poi navigato cercando la pagina Social dell’Olympic e con grande piacere mi sono soffermata a leggere i post di Facebook e gli articoli del loro Blog, un diario di contenuti che mi hanno affascinato convincendomi ancora di più a passare le mie vacanze insieme alla Famiglia Pellegrin.

Camminare nella neve in Trentino

Mi sono convinta, le mie vacanze sarebbero state proprio qui


Ho controllato le offerte, le promozioni e ho richiesto un preventivo. La tempestività della risposta e la cortesia con la quale mi hanno presentato la loro proposta è stata per me una piacevole sorpresa. La Famiglia Pellegrin mi ha presentato un pacchetto al quale non ho saputo dire di no, ricco di quelle esperienze che tanto cercavo, hanno capito e soddisfatto le mie esigenze.

Ora non mi resta che partire, il libro è già pronto e non vedo l’ora di vedere qualche fiocco di neve scendere dal cielo.