Prenota ora la tua vacanza in Val di Fassa
Arrivo
Partenza
Notti
Conferma
Richiedi informazioni

Compilazione modulo Richiedi informazioni (Sidebar)

Arrivo*
Martedì
05
07
Luglio
Lug
2022
Partenza*
Mercoledì
06
07
Luglio
Lug
2022
Trattamento
Camera e Colazione PLUS (Camera e colazione con merenda pomeridiana)
Seleziona
Camera e Colazione PLUS (Camera e colazione con merenda pomeridiana)
Mezza pensione PLUS (Mezza pensione con merenda pomeridiana)
Tipo di Camera
Seleziona
Seleziona
Tutte
Natural SPA Chalet
Natural Suite Te Bosch
Natural Suite Te Aga
Suite Marmolada
Suite Malga
Suite Rallenta
Suite Stua
Suite Ascoltati
Suite Colores
Suite Omi
Suite Pordoi
Junior Suite Romantic
Junior Suite Catinaccio
Junior Suite Opa Carlo
Junior Suite Opa
Junior Suite Col Rodella
Junior Suite Dolomiti
Cuore Ladino
Cuore Ladino Small/Singola
Numero persone*
2
Seleziona
1
2
3
4
5
6
7
8

HOTEL SOLO PER ADULTI 14+

Nome e Cognome*
Telefono
Note

Vacanze ad alto benessere: il tuo soggiorno all’Olympic SPA Hotel tra lezioni di Tai Chi e percorsi bio naturali in montagna

Incastonato nel cuore della Val di Fassa, tra la splendida cornice svettante delle Dolomiti, l’Olympic SPA Hotel è l’indirizzo perfetto per tutti quei viaggiatori in cerca di una vacanza capace di riequilibrare, naturalmente, l’armonia di corpo e mente.

Incastonato nel cuore della Val di Fassa, tra la splendida cornice svettante delle Dolomiti, l’Olympic SPA Hotel è l’indirizzo perfetto per tutti quei viaggiatori in cerca di una vacanza capace di riequilibrare, naturalmente, l’armonia di corpo e mente. 
 
Vera oasi di pace a 4 stelle superior, la struttura di Vigo di Fassa coccola i suoi ospiti con spazi curati e studiati nei minimi particolari, per farti sentire sempre come a casa: dalle camere moderne, sebbene arredate con un singolare tocco ladino, ai piatti della tradizione, vera quintessenza delle ricette più genuine e a km 0, fino alla piscina esterna riscaldata e al prezioso centro Wellness & Beauty Farm, dove rilassarsi tra innumerevoli trattamenti e massaggi rigeneranti. 
 
Le giornate all’Olympic SPA Hotel sono una vera boccata di ossigeno ed energia naturale, non solo grazie agli sport e alle ricche attività che offre il territorio, ma anche grazie all’articolato programma di attività settimanali messo a punto dallo stesso staff della struttura alberghiera della famiglia Pellegrin. 
 
Tra le collaboratrici dell’Olympic SPA Hotel, spicca una giovane donna di 56 anni che, esperta di attività olistiche e orientali, aiuta tutti gli ospiti della Val di Fassa a liberarsi dal carico di stress accumulato e a ritrovare il proprio bioritmo e la propria essenza, lasciando andare tutte le tensioni della vita quotidiana. 
 
Il suo nome è Irene Deflorian e chiunque abbia già soggiornato presso l’Olympic SPA Hotel non avrà difficoltà a ricordarla con gioia e ammirazione, forte della sua contagiosa e frizzante energia vitale. 
 
Ex atleta nazionale nelle discipline veloci e attualmente maestra di scii e insegnante di diverse arti orientali, tra le quali il Qi Gong, il Ba Gua e il sempre più amato Tai Chi, Irene si occupa oggi di benessere psicofisico a 360 gradi, anche grazie al suo diploma di “Kinesiologa, Naturopata e Biotrainer”. 
 

Camminate nel bosco e lezioni di Tai Chi per riscoprire la fluidità dei movimenti e tutta la bellezza della natura che ci circonda

Tutte le attività proposte dall’estro olistico di Irene vengono svolte per condividere con tutti gli ospiti dell’Olympic SPA Hotel la bellezza della natura che ci circonda, tanto in Val di Fassa, come dentro ad ognuno di noi. 
 
Tante pratiche e sessioni di discipline marziali nella natura per ritrovare una comunicazione profonda con il proprio corpo, rigenerarsi ed esprimere al massimo i nostri talenti nella vita di tutti i giorni. 
 
Tra le diverse attività in programma per l’estate, troviamo emozionanti percorsi bio naturali, con camminate consapevoli nel bosco tra esercizi e meditazioni antiche: un vero toccasana per ritrovare la nostra energia vitale, a stretto contatto con l’elemento acqua e con l’energia terapeutica di piante e alberi, capaci di rafforzare naturalmente il sistema nervoso e, allo stesso tempo, nutrire anima e spirito. 
 
Oltre a lezioni di Ba Gua, l’arte della camminata in cerchio con otto trigrammi e otto animali, e a sessioni di Qi Gong - un’altra disciplina di radice orientale sempre più apprezzata per gli immensi benefici che è capace di donare ai vari sistemi corporei, quali muscoli, articolazioni, legamenti e polmoni - a conquistare i cuori degli ospiti dell’Olympic Spa Hotel ci sono anche le richiestissime lezioni di Tai Chi
 
Preferite un percorso personalizzato di ricerca del benessere?  
 
Da quest’anno le novità sono sempre più su misura, grazie alla possibilità di prenotare delle sessioni private itineranti nella natura, a tu per tu con le proprie esigenze bio energetiche. 
 

Tai Chi, l’antica arte marziale per ritrovare leggerezza e armonia  
(anche in vacanza e a tutte le età) 

Per chi non conoscesse il Tai Chi, quest’antica disciplina orientale, nata oltre un secolo fa, è un vero toccasana per ripulire la mente, ritrovare la pace interiore e innalzare le stesse difese immunitarie del proprio corpo, acquistando longevità e un grande agilità nei movimenti.  
 
Si tratta di una dolce arte marziale, i cui movimenti lenti e circolari ricordano più una silenziosa danza, che non richiede particolari doti o prestanze fisiche e che si adatta a tutte le età. 
 
Capace di sviluppare e potenziare l’energia interna, migliorando la circolazione del sangue, la profondità della respirazione e il rilassamento muscolare, questa disciplina sempre più gettonata dona al corpo equilibrio e regala alla mente tanta calma e concentrazione. 
 
Presso l’Olympic Spa Hotel, avvicinarsi a quest’antica pratica orientale assaporandone tutti i benefici, sarà un’emozione senza precedenti, grazie anche all’aria salubre delle Dolomiti. 
 
 
Pronti a respirare l’armonia della natura in Val di Fassa, in compagnia di Irene e di tanti altri ospiti in cerca di una vera connessione con il proprio sé?  
 
I profumi della natura del Trentino non sono mai stati così vicini, stimolanti e terapeutici.