Saremo aperti dal 15 giugno 2023
Ci piace farvi scoprire le tradizioni della cultura ladina, disegnare una vacanza su misura con l'energia dei nostri monti ad impreziosire le vostre giornate.
L’Hotel Olympic è il sogno della famiglia Pellegrin divenuto realtà: nato nel 1963 come piccolo garnì per volere dei nonni, si è pian piano ingrandito grazie al lavoro e alla passione di tutta la famiglia, diventando oggi un bellissimo hotel 4 stelle Superior pronto ad accogliervi nel cuore delle Dolomiti.
Quel che non è cambiato è l'amore e la cura con cui apriamo le porte della nostra casa per farvi vivere un pezzetto della nostra felicità, fatta anche di piccoli momenti come la colazione nella baita del nonno o le camminate a piedi nudi sull'erba o sulla neve.
Ci sentirete parlare in ladino, non un dialetto locale, ma una vera e propria lingua. Vi accoglieremo con i nostri abiti tradizionali, in modo da farvi sentire subito a vostro agio e parte integrante del nostro mondo. A tavola, troverete i piatti della tradizione e anche nella nostra SPA ci prenderemo cura di voi con prodotti naturali del territorio. Tutto qui all’Olympic gira attorno a valori in cui crediamo intensamente, che guidano le nostre scelte ed il nostro operato, passo dopo passo.
Perché il vostro viaggio in Val di Fassa non sia solo relax o divertimento, ma un arricchimento e un'emozione che porterete con voi al ritorno a casa.
Non vogliamo essere i protagonisti della vostra vacanza in Val di Fassa, ma il dettaglio che la arricchisce, che fa la differenza tra un soggiorno in montagna e un sogno che si realizza tra le Dolomiti.
Maestro di sci e nordic walking, accompagnatore di territorio, appassionato di mountain bike e bici da strada.
Se venite a trovarci, potrete fare il tifo per lui mentre partecipa alla Marcialonga o alla Sellaronda bike.
Saprà sicuramente consigliarvi il miglior percorso per le vostre attività outdoor.
Si prende cura di ogni dettaglio del soggiorno, con discrezione e allegria: dalla colazione bioenergetica al mattino fino alle serate con musica dal vivo.
Il suo più grande desiderio: vedervi sempre sorridenti. Il suo regno? La Conca del Fuciade, a Passo San Pellegrino.
Organizza degustazioni guidate e eventi dedicati al mondo dell’enogastronomia, con gli ambasciatori del gusto del Trentino Alto Adige.
A tavola, vi consiglierà l’abbinamento perfetto. Alla sera, vi svelerà la sua passione per la danza, coinvolgendovi in balli vivaci e spensierati.
Con gentilezza, simpatia e semplicità vi accoglierà nel suo mondo d’incanto: la Spa Te Jaga.
La sua missione è il vostro benessere quotidiano: sceglierà per voi i trattamenti più indicati, saprà indicarvi il modo migliore per scoprire un nuovo equilibrio di corpo e mente e curerà ogni dettaglio della vostra vacanza di benessere in Val di Fassa.
L’Olympic SPA Hotel è il loro sogno che si realizza, oggi con la stessa passione di un tempo.
Ogni giorno cerchiamo di seguire i loro consigli ed avere lo stesso entusiasmo con cui sono riusciti a farsi apprezzare in tutti questi anni. Perché per loro l’Hotel Olympic non era un lavoro ma dedizione e amore. Gli stessi sentimenti che, di generazione in generazione, ci guidano e portano ad essere felici ogni volta che vediamo il sorriso sul volto dei nostri ospiti.