Prenota ora la tua vacanza in Val di Fassa

Vantaggi esclusivi prenotando direttamente su questo sito:
- Miglior prezzo garantito
- Possibilità di scegliere una camera specifica
- Buono SPA di 20€ da 2 notti, di 30€ da 6 notti in su

Arrivo
Partenza
Notti
Richiedi informazioni

Compilazione modulo Richiedi informazioni (Sidebar)

Arrivo*
Venerdì
18
12
Dicembre
Dic
2020
Partenza*
Sabato
19
12
Dicembre
Dic
2020
Trattamento
Camera e Colazione PLUS (Camera e colazione con merenda pomeridiana)
Seleziona
Camera e Colazione PLUS (Camera e colazione con merenda pomeridiana)
Pensione 3/4 (Mezza pensione con merenda pomeridiana)
Tipo di Camera
Seleziona
Seleziona
Tutte
Natural SPA Chalet
Natural Suite Te Bosch
Natural Suite Te Aga
Suite Marmolada
Suite Malga
Suite Rallenta
Suite Stua
Suite Ascoltati
Suite Colores
Suite Omi
Suite Pordoi
Junior Suite Romantic
Junior Suite Catinaccio
Junior Suite Opa Carlo
Junior Suite Opa
Junior Suite Col Rodella
Junior Suite Dolomiti
Cuore Ladino
Cuore Ladino Small/Singola
Numero Adulti 14+*
1
Seleziona
1
2
3
4
5
6
7
8
Titolo*
Seleziona
Seleziona
Sig.
Sig.ra
Nome e Cognome*
Telefono
Note

Un sogno che si avvera. Le novità per l'inverno 2020 raccontate dalla Famiglia Pellegrin. Parole ed emozioni

Dieci nuove Natural Suite, un sogno che si avvera

Da piccolo garnì con il nonno Carlo ad Active Hotel Olympic a Olympic SPA Hotel. Felici ed entusiasti del lavoro svolto in questi anni dove ogni giorno cerchiamo di trasmettere l’amore per l’ospitalità, con passione e dedizione desideriamo essere per voi un luogo da sogno, dove rifugiarsi dalla routine, allontanare i pensieri negativi e vivere momenti di benessere interiore ed esteriore. 

Un luogo dove vivere esperienze a contatto con la natura, in cui le Dolomiti vi accoglieranno facendovi sentire come a casa, sognare ad occhi aperti e lasciarvi coccolare e viziare. 

Siamo quindi felici di darvi ancora qualche dettaglio per il nostro progetto futuro, nel quale ognuno di noi sta contribuendo a realizzare.

Vogliamo condividere con voi, che siete parte della nostra grande famiglia i nostri pensieri e progetti futuri. Il vostro supporto è davvero importante.

Pensando al futuro dell'hotel e alla realizzazione delle nuove camere, cosa vi spinge a mettervi nuovamente in gioco? 

Paolo

L’investimento è necessario per portare l’azienda nel futuro, mantenendo alto lo standard qualitativo che ci siamo prefissati e che fa dell’Olympic l’eccellenza che è oggi.

Per questo progetto abbiamo scelto Noa, uno studio di architetti avanguardistico per dare agli ospiti esperienze diverse. Vogliamo uscire dagli schemi dando qualcosa di speciale, desideriamo incuriosire con qualcosa di nuovo che incontri le necessità dei viaggiatori che scelgono la montagna come meta. Vogliamo creare l’effetto sorpresa.  

Manuela

Mi sono messa nei panni di un viaggiatore, chiedendomi quale fosse il significato di “vacanza” pensando anche ai desideri di chi decide di partire. Penso quindi che “vacanza” sia un insieme di cose e sensazioni. Atmosfera accogliente, panorami mozzafiato, sentirsi a casa, tante piccole attenzioni, coccole e sorrisi che vengono dal cuore. Vivere il momento, staccare la spina, cogliere l’attimo ed essere felice. Tornare a casa e sentire ancora i profumi, la gioia, la tranquillità e la spensieratezza che il soggiorno mi ha regalato. 

Eccomi quindi a riflettere su come trasmettere tutto questo ai nostri ospiti, a chi, ogni anno ci sceglie per le proprie vacanze. Sarà un ambiente elegante, semplice, luminoso e ogni cosa trasmetterà le nostra cultura Ladina. Rimettersi in gioco, raggiungere nuovi obiettivi, dove il vostro rimanere estasiati sarà per noi un traguardo raggiunto così come il rimanere nel vostro cuore. 

Carla

Abbiamo aperto la porta della nostra casa a tantissimi ospiti ed ognuno di loro per noi è così importante dall’aver percepito che il tempo passa e le esigenze e le necessità cambiano.
Desideriamo migliorarci, rinnovarci e offrire qualcosa in più a chi sceglie di passare le vacanze da noi. Il progetto è ambizioso. Guardiamo al futuro con ottimismo. Ricerca e innovazione unita alla tradizione sarà uno degli obiettivi che riguarderà anche il ristorante. 

Rosa

Il futuro è adesso ed è proprio ora il momento di agire, di pensare ed immaginare come saremo tra vent’anni. Costruire passo dopo passo quello che diventeremo. Siamo proiettati nel futuro guardando sempre di più al benessere delle persone che già oggi consideriamo come parte della nostra famiglia. La SPA Te Jaga è e sarà sempre di più un ambiente accogliente capace di rigenerare corpo e mente grazie ai diversi trattamenti. Una delle cose che desideriamo è progettare insieme ai nostri ospiti una vacanza benessere su misura capace di portare serenità interiore. 

Paola

Sarà una nuova avventura, Yuppi! Conosceremo nuova gente, spero di vedere ancora i clienti con cui ho condiviso mille esperienze, non vedo l’ora di ricominciare a vivere questa nuova dimensione con loro. 

Se siete curiosi di scoprire qualche dettaglio in più, QUI trovate l'intervista agli architetti dello studio Noa di Bolzano per conoscere idee e filosofia, ma non solo, QUI quello che vi aspetta per vivere momenti speciali in Val di Fassa. Le Natural Suite saranno il vostro luogo ideale per il riposo di mente e corpo.