Esplorare angoli di quiete e giornate di puro divertimento, la montagna è il luogo perfetto per il tuo prossimo viaggio
La Val di Fassa come non l’avete mai vista prima
Bellezza, meraviglia e stupore per i vostri occhi. Sarà come vivere un sogno, dove natura ed emozioni saranno un balsamo per l’anima. Lontano dalla routine poco a poco il vostro cuore calmerà i suoi battiti e i vostri pensieri si tingeranno di positività.
Svegliarsi la mattina, tra coccole e prelibatezze dai profumi intensi e dolci sapori per una giornata alla scoperta di una delle più belle valli del Trentino. Passeggiare a contatto con la natura nella neve fresca, meravigliarsi di quanta pace possano le montagne trasmettere abbandonandosi al silenzio e alla tranquillità del luogo.
Aria frizzantina, passeggiata e ciaspole ai piedi, un modo unico per esplorare la montagna d’inverno. La candida neve crea un ambiente soffice e magico. Alzate gli occhi al cielo, rimarrete estasiati per il panorama affascinante che vi circonda. Muoversi con le ciaspole è un camminare lento e meditativo, disintossicante, che si pratica il più possibile lontano dai luoghi affollati. Il silenzio, poi, è assordante, ci si trova in mezzo al nulla, riuscendo a percepire il battito del proprio cuore, il respiro.
Tornare bambini con lo slittino, magari per due
Slittino è sinonimo di spensieratezza e divertimento al tempo stesso. Una giornata in cui l’allegria è assicurata. Ammirare il panorama sulle cime dolomitiche, lasciarsi trasportare dallo slittino, respirare l'aria fresca e godersi la corsa.
Godersi la tintarella invernale sulle cime più alte
Il sole, il panorama sorprendente, i sapori e le specialità della cucina di montagna sono il connubio perfetto per vivere una vacanza dall'atmosfera spensierata. Per chi ama coccolarsi al sole la tintarella invernale è sicuramente un buon motivo per raggiungere le cime più alte e lasciarsi baciare dai raggi del sole.
La montagna è prelibatezze a KM0
I piatti tipici di montagna racchiudono il meglio del nostro territorio dove cucina e sapori tradizionali si uniscono per regalare ai palati più esigenti esperienze uniche. Polenta, formaggi di malga, strudel e perché no, una cioccolata scaldacuore.
La montagna è emozione
Potremmo definirla un’esperienza multisensoriale perché ha la capacità di generare momenti memorabili, regalando attimi coinvolgenti e gratificanti.
Esplorare angoli di quiete e giornate di puro divertimento, la montagna è il luogo perfetto per il tuo prossimo viaggio