I vantaggi della prenotazione diretta:
1.Prenota senza pensieri. E' possibile modificare o cancellare la prenotazione senza costi fino a 3 giorni dall'arrivo per soggiorni entro giugno 2021.
2.Buono SPA incluso. 20€ da 2 notti in su, di 30€ da 6 notti.
3.Tailor made. Sceglie il servizio su misura per te.
L’ultima sciata sulla Marmolada
La montagna vista quando ci stai dentro è poesia fatta natura – o è natura fatta poesia…
In parole povere si tratta di salire in cima (questa volta con la cestovia più antica della Val di Fassa, e di scendere con gli sci ai piedi.
Ma nella discesa sta tutta la magia.
Giudicate anche voi dalle immagini, o dal video, qui si parla di montagna vera, di sentire il rumore del vento, guardare le onde della neve, interpretarne la morbidezza e la possibilità di muoversi.
Si tratta di rimanere atterriti davanti al silenzio di una montagna intera, bianca, senza il segno della presenza dell’uomo.
Si tratta di vincere la paura e dare una piccola spinta, rompendo il silenzio con il delicato shhh, degli sci che tagliano la neve appena caduta, e la fa alzare dietro le punte come un nugolo di polvere, da qui il nome POWDER. – questo è parlare da freerider della Val di Fassa.
Il cuore comincia a battere a mille, la sacra montagna, la Marmolada ti incute un rispetto a cui non puoi far altro che sottostare. Devi seguire le sue regole.
Lei ti lascia divertire sui suoi pendii come una madre lascierebbe giocare i suoi pargoletti,
e come un bambino disegni la tua linea sul suo mantello bianchissimo, senza spessore.
Non aspettare che il terrore ed il rispetto per la montagna ti fermino,
cavalca le sue onde prima che l’adrenalina ti blocchi,
lasciati andare e sarai felice.
Rosa