Prenota ora la tua vacanza in Val di Fassa

L'Olympic SPA Hotel rimarrà aperto fino al 2 Novembre,
e poi riaprirà dal 1 Dicembre 2022 in poi.

Arrivo
Partenza
Notti
Conferma
Richiedi informazioni

Compilazione modulo Richiedi informazioni (Sidebar)

Arrivo*
Venerdì
27
01
Gennaio
Gen
2023
Partenza*
Sabato
28
01
Gennaio
Gen
2023
Trattamento
Camera e Colazione PLUS (Camera e colazione con merenda pomeridiana)
Seleziona
Camera e Colazione PLUS (Camera e colazione con merenda pomeridiana)
Mezza pensione PLUS (Mezza pensione con merenda pomeridiana)
Tipo di Camera
Seleziona
Seleziona
Tutte
Natural SPA Chalet
Natural Suite Te Bosch
Natural Suite Te Aga
Suite Marmolada
Suite Malga
Suite Rallenta
Suite Stua
Suite Ascoltati
Suite Colores
Suite Omi
Suite Pordoi
Junior Suite Romantic
Junior Suite Catinaccio
Junior Suite Opa Carlo
Junior Suite Opa
Junior Suite Col Rodella
Junior Suite Dolomiti
Cuore Ladino
Cuore Ladino Small/Singola
Numero persone*
2
Seleziona
1
2
3
4
5
6
7
8

HOTEL SOLO PER ADULTI 14+

Nome e Cognome*
Telefono
Note

Olympic SPA Hotel, il tuo autunno a 4 stelle nel cuore della Val di Fassa

Ritorna tutto l’incanto e la saggezza dell’autunno, la stagione che insegna a lasciare andare per creare spazio a nuovi inizi. L’odore di castagne e terra bagnata, una tazza di cioccolata calda fumante e la poesia del foliage che denuda gli alberi in un climax di color giallo oro, verde intenso e profondo ruggine. Il potere cromoterapeutico delle calde tinte autunnali è un vero toccasana per la mente e il corpo, ci hai mai fatto caso?

Passeggiare in mezzo al silenzio degli alberi, su un letto di morbide foglie che punteggiano i tanti sentieri variopinti, aiuta a depurarsi da tutto lo stress della frenesia imposta dalla vita moderna, regalandoci parentesi di ossigeno preziosissime e senza eguali. Del resto, come quotava con lungimiranza lo scrittore americano Hal Borland, “Di tutte le stagioni, l’autunno è quella che offre di più all’uomo e chiede di meno”. Lo sanno bene i tanti amanti della montagna che, ogni anno, scelgono di visitare le Dolomiti proprio in questa stagione speciale, quando la neve imbianca timida il paesaggio e le giornate sono ancora abbastanza tiepide e soleggiate da offrire lunghi percorsi di trekking, fughe in e-bike o passeggiate a piedi nudi nel bosco, in accordo con la più pura filosofia del forest bathing.

Vacanze d’autunno, il tuo Hotel “Adults only” nelle Dolomiti di charme

Se stai pianificando un viaggio in Trentino, sappi che in casa Pellegrin l’autunno è tutta un’altra storia. E che storia: niente bambini che corrono nella hall, fanno capricci nella sala colazione o schiamazzano nel centro benessere disturbando il tuo riposo. Una volta varcata la soglia dell’Olympic SPA Hotel di Vigo di Fassa, vige solo una regola: il relax più assoluto in una cornice raffinata, sofisticata e attenta ai minimi dettagli.
Veri pionieri dell’ospitalità ladina dal 1963, infatti, i membri della famiglia Pellegrin sono stati i primi ad introdurre sul territorio la formula Adults Only, concedendo l’accesso solo agli ospiti con un’età superiore ai 14 anni.

Una scelta strategica e perseguita nel tempo per permettere a tutti coloro, in cerca di tranquillità e di una vera riconnessione con la natura, di vivere un’indimenticabile vacanza ladina in un’atmosfera rilassante, autentica e di classe.

Lasciati ispirare dall’autunno in Trentino, scegli tra tante attività outdoor e indoor

Oltre a svariati servizi su misura, offerti dalla stessa struttura a 4 stelle della famiglia Pellegrin, la Val di Fassa in autunno offre tante opportunità ed esperienze da assaporare sia nei luoghi più intimi e riservati che nella natura più accogliente. Lezioni di Tai Chi, sessioni guidate di rilassamento nei boschi, colazioni in baita e ciaspolate esperienziali sono solo alcune proposte che l’Olympic SPA Hotel mette a disposizione dei suoi ospiti. Che dire poi del suo centro benesse Te Jaga?

È qui che è possibile sperimentare, con tanto di vista speciale sul gruppo del Catinaccio, un vero tuffo in un’oasi di benessere a 360 gradi, avvolti dai migliori aromi di montagna. Energici, rilassanti, decontratturanti, riequilibranti, drenanti e ayurvedici: sono solo alcuni dei massaggi dai quali lasciarsi ‘coccolare’, magari dopo un trattamento speciale al viso, uno scrub nel bagno turco, una sauna purificante al miele o, perché no, un’ipnotica parentesi di Aufguss, l’antico rituale capace di attivare, con le sue ‘gettate di vapore’, il nostro sistema linfatico.

Oltre al silenzio dei boschi, con oltre 2000 chilometri di itinerari percorribili a piedi o in bicicletta, l’autunno è anche la stagione perfetta per esplorare i Monti Pallidi e la Val di Fassa inseguendo i profumi tipici di questo periodo: dalle tante ricette a base di mele tradizionali, zucca, funghi o castagne fino al bouquet del vino che matura con decisione nelle botti.

Invidiata in tutto il mondo, la gastronomia ladina raggiunge in autunno la sua massima apoteosi, dai rifugi gourmet in quota fino alle trattorie montanare a conduzione familiare o ai ristoranti stellati del fondovalle. Preparati a tante rassegne enogastronomiche dove poter degustare le migliori specialità del luogo: dai salumi ai formaggi tipici, dalla polenta agli immancabili canederli fino alle zuppe, ai ravioli di patate o agli stessi crauti, qui essenziali per accompagnare i migliori tagli di carne. Oltre a diverse sagre nei borghi all’insegna delle prelibatezze montanare, la Val di Fassa non manca di offrire ai suoi ospiti mostre d’arte, mercatini e tanti eventi sportivi e culturali per entrare nel vivo delle tradizioni ladine.

Perché aspettare Natale per regalarsi un soggiorno in montagna?
Mai, come in autunno, le Dolomiti sono così dorate, vibranti di vita e accoglienti.